Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2023, 06:00   #28
Robertino68
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2011
ubicazione: Livorno
predefinito

Io ho TomTom 550 e mi ci trovo benissimo..... ho amici con il Garmin che diventano pazzi sia per la complicazione ed i passaggi da fare per usarlo sul campo che nell'affidabilità. Poi chiaramente sono macchine e non hanno il dono del ragionamento e dell'istinto. In genere ed in linea di massima hanno sempre ragione ma vivono sempre e solo di calcoli matematici. Io tutti i miei tragitti preferisco calcolarli usando "percorsi" e non "tracce" in quanto almeno se sbaglio inavvertitamente strada tipo uscita dai rondò su cui a volte la tracciabilità visiva è in ritardo rispetto al posizionamento effettivo della moto, il GPS mi ricalcola immediatamente la rotta e correggo immediatamente. L'altra settimana durante un giretto completo per le colline toscane, zona Chianti, il TT mi ha indicato di girare a dx, lasciando la strada principale per una stradina secondaria e stretta, nel prenderla mi sono quasi fermato ed ho fatto inversione e ripreso la strada principale. Il TT mi ha lasciato su di essa ricalcolando immediatamente la rotta senza farmi riprendere deviazioni a dx.
Robertino68 non è in linea   Rispondi quotando