Questa cinesata su amazon la paghi molto di piu' che se la vai a prendere alla fonte,ovvero su aliexpress.
Se poi la cinesata soddisfa le mie esigenze spendendo poco,tanto meglio. Leggo di tanti che si lamentano con i gps originali bmw, io per sfizio voglio provare a riciclare un vecchio smartphone con le APP per navigatore e autovelox . Per i giri che faccio io basta e avanza.
Chiuso questo discorso perche' la discussione era su tutt'altra cosa ovvero se era possibile abbinare un BTX1 pro S al carplay,ebbene ci sono riuscito anche se non so' bene come ho fatto.
Lo devo testare su strada ma sul banco sono riuscito ad associare al tasto - il carplay e ad ascoltare in background le comunicazioni dalle APP che mi generano messaggi come OSMAN e RADARBOT (che pero' ho solo nella versione gratuita mentre carplay necessita della versione a pagamento per la visualizzazione,pero' in audio vanno.)
Ho provato anche ad attivare l'intercom tra due caschi e gli annunci non fermavano la comunicazione intercom.
Sotto lo schema di come lo utilizzo.