Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2023, 20:06   #596
giacomarko
Mukkista doc

L'avatar di giacomarko

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Highdook Visualizza il messaggio
..... Qualcuno saprebbe una soluzione per non dover tenere lo schermo del telefono sempre acceso?
Presumo tu abbia un GS (visto in firma),

il GS non è dotato di GPS proprio, quindi la registrazione del percorso fatto, è registrato dall'app, che usa quello del telefono,

se chiudi l'app, come puoi stupirti se ti ritrovi una linea bianca al posto della traccia ??
una applicazione chiusa non gira..
e non registra,

detto questo,

quello che devi fare per non avere la linea bianca, è lasciare l'app attiva e in primo piano,

fatto questo, penso che potresti anche spegnere lo schermo, che sia acceso non serve per registrare, mi pare di averlo fatto in passato e non ho avuto problemi, ,

questo però comporta che se per qualche motivo, l'app dovesse andare in background potresti, dico potresti avere ancora problemi e avendo lo schermo spento... non te ne accorgi

quindi:

...app avviata e in primo piano,
...spegni lo schermo ma non l'app

secondo me funziona al netto magari di ricevere qualche telefonata, a questo punto una volta chiusa la chiamata, verifica che in primo piano ci sia l'app bmw

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk