Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2023, 09:28   #15
cirrus.frank
Pivello Mukkista

ubicazione: Pescia ( Pistoia )
predefinito

Ciao Paolo, non ho capito,tu che modello hai ? btx1 o btx2 ? col tasto + dovrebbe funzionare pero' interrompere la comunicazione pilota-pilota o pilota -passeggero,oppure anche la musica quando il navigatore ti invia le indicazioni,mi confermi ?

L'ho preso da qualche giorno e ho provato ad associarlo al tasto - (meno) del mio interfono,pero' non riesco a farlo associare,carplay mi vede l'interfono ma non lo associa.Sapevo che il tasto meno serve per avere i messaggi dal navigatore in background senza interrompere le comunicazioni ( in modalita' mono ). Poi pero' e' da vedere se in effetti sia cosi' perche' utilizzando un secondo telefono come navigatore associato al tasto meno,ho visto che quando attivo la comunicazione tra due moto o col passeggero,mi si interrompono gli avvisi audio sull'interfono del navigatore e mi riprendono solo se interrompo le comunicazioni intercom....alla fine credo che l'unica soluzione sia di utilizzare un btx2 con due chip che gestiscono indipendentemente telefono e navigatore allo stesso modo (stereo).