Originariamente inviata da Paolo67.
Oggi fatto giretto sui passi...300 km, una mappa l'ho personalizzata, risposta motore massima e il resto tutto al minimo, sospensioni hard + hard davanti e dietro + precario + 10 tot.
Poche volte mi sono divertito così, avrà solo 100cv ma cosi, sui passi è una goduria.
Il sound sembra un akra aperto, troppo bello, poi gli scoppi alla cambiata...[emoji2956]
Rispetto alla Versys, Uscita + veloce dai tornanti, la spinta del bicilindrico e la coppia, si sente,ovviamente meno allungo,
percorrenza siamo lì, ma bisogna piegare di più, l'avantreno lo sento più leggero, ma i realtà resta li.
Più maneggevole in generale, bisogna lavorarci molto meno.
Sul veloce allarga un po, ma basta anticipare.
Ho provato le varie mappe, la Urbano va bene sulle strade dissestate, assorbe tutto la risposta è meno pronta ma buona, la Ghiaia e troppo soft, mi fa venire il mal di mare e il motore pigro, va bene sul bagnato, la Giro Turistico va già bene abbassando i controlli, per andare più forte restando bella sostenuta ma confortevole.
Sella boh...io non ho avuto problemi, per me va bene.
Calore non percepito nemmeno oggi, neanche al rientro in pianura, per me molto importante, il motivo principale della vendita del Versys e stata quella.
Consumi su pieno siamo sui 20km/l il computer segna meno, 19 e rotti.
|