Discussione: MotoGP Indonesia 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2023, 22:30   #32
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

@Hedonism
Quella di Vinales in Honda è una voce messa in gir da un giornalista spagnolo, ma secondo me, dopo quanto aveva combinato in Yamaha, Mavericl non guiderà mai più una moto giapponese in vita sua. Poi immaginarlo su una moto tutta da rifare, lui che ha impegato due anni per adattarsi ad una moto competitiva come l'Aprilia...mi riesce difficile.
In Aprilia tutti e quattro i piloti hanno il contratto anche per il 2024, e sapendoo quanto sono corretti a Noale, dubito che lascerebbero mai a piedi qualcuno per far posto Quartararo. Penso Fabio debba sorbirsi un altro anno di purgatorio, poi certo l'Aprilia potrebbe essere un'ottima opzione per lui.

Faccio poi una considerazione, riguardo soprattutto a Honda. Da ricostruire, oltre alla competitività, c'è ben altro. Dalla vicenda Marquez, credibilità ed immagine di Honda sono uscite fortemente compromesse, quasi ridicolizzate. La più grande casa motociclistica del mondo tenuta in ostaggio per mesi e completamente succube di quello che, alla fine, era un suo dipendente. una cosa che mi pare tuttora quasi incredibile ed ingiustificabile. Penso che da ora in avanti, la musica a Tokyo cambierà parecchio, anche nell'imbastire i rapporti con i piloti.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 06-10-2023 a 23:27
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando