Quote:
|
odo diverso di andare in moto. Migliore o peggiore, decidi tu; certamente molto piu' sicuro.
|
verissimo , giustissimo...
ma come detto da me negli anni 90 quando il ministro ferri mise il limite a 110 su tutta la rete autostradale,
guardate che a fare sicurezza sono buono anche io,
fatemi ministro,
e vi metto un bel limite di 30 all'ora ovunque ed ecco fatto, domani 0 (ZERO) morti sulla rete autostradale ..

no , anzi , solo 4 , quell'auto colpita dal meteorite caduto in autostrada, anche se andava a 30 ...

Cioè ,
seriamente, voglio precisare che io non voglio correre inopinatamente , e ovunque, non sono un intutato, non mi diverto a sforare i limiti per gusto...
voglio solo fare un po di turismo sereno (e sto sempre anche con mia molgie...)
non come a giugno che sono andato a piana di castelluccio e ci ho messo 3 ore e mi sono stancato di piu che se fossi andato " un po sciolto" (70 ? 90 ? )
sulla salaria, ma mi sono stressato con continui liniti di 50 , 30 , 70 , e possibili autovelox , questo non è andare in giro, questo è terrorismo, mi porta a dire, meglio starsene a casa a vedere in pantofole la motogp..
cosi stanno anche piu sereni i bimbi che possono giocare in mezzo alla strada e i loro genitori ansiosi ...