Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2023, 08:03   #2197
Sgualfone
Mukkista in erba

ubicazione: Torino
predefinito

Io adoro l'Africa Twin in ogni suo singolo aspetto, di difficile gestione solo il blocchetto comandi sinistro ma ci si abitua, con le gomme giuste tipo le Metzeler Karoo 4, ci fai di tutto!
La versione che ho io è la dct e quando la uso in città per cose varie sembra uno scooter, poi monto le borse laterali ed il bauletto ed esco con la mia compagna facendo qualsiasi strada e per più giorni senza una preoccupazione ed in fine quando mi gira tolgo borse e bauletto e me ne vado a spasso per sterrati e fango con una semplicità estrema e tutti gli amici mi invidiano. Certo non ho il cambio ma lo festisco da manubrio quando sono su strade con tornanti etcc, il dct mi ha salvato il kulo qualche volta e quando succede capisci cosa significa avere la moto accessoriata con quel cambio.
Per me è la moto dei sogni, con il lubrificatore automatico ho risolto il problema di lubrificare la catena e non ci penso più.

P.S. dimenticavo che gli ho rifatto la sella il giorno stesso che l'ho ritirata, la mia è una versione std con cerchi fatti fare tubeless e cambio dct.

Ultima modifica di Sgualfone; 01-10-2023 a 08:15
Sgualfone non è in linea   Rispondi quotando