Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2023, 08:39   #4
franzli
Mukkista

L'avatar di franzli

ubicazione: Hergiswil (CH)
predefinito

Io non uso la funzione di split automatico del tragitto con BC, preferisco gestire i miei giorni separatamente avendo sempre la visibilità del tempo di marcia. Diciamo che lo uso una o due volte all'anno in fase di pianificazione di viaggi che vanno dalle 2 alle 3 settimane.

Kurviger l'avevo provato, anche in versione Tourer, ma non mi ero trovato benissimo. Forse complice l'aver usato per tanti anni BC.

Sicuramente BC, utilizza le stesse mappe del Navi, lo colleghi ci butti dentro il tuo percorso e via. Nient'altro da fare. Con Kurviger c'e' qualche smadonnamento in piu', che poi nel momento in cui diventasse workflow ordinario ci si potrebbe anche abituare.

Comunque quando parlavo della mancanza anche nella ConnectedRide App di fare pianificazione su PC, mi riferivo alla mancanza di un'App proprietaria BMW.

Ieri e' arrivato un aggiornamento dell'App MyBMW (per le auto) dove parla di possibilita' di pianificare il tragitto esternamente con incluse le tappe intermedie. Credo che andranno di pari passo con ConnectedRide.