Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2023, 07:12   #17
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brag Visualizza il messaggio
Un altro grosso problema è che il TomTom calcola tenendo conto dei limiti di velocità, per cui con il casino che c'è in Italia ed i 30 km/h che stanno invadendo le strade, fa fare dei giri pazzeschi per andare a prendere strade dove secondo lui si va più veloci.

Google, da quello che vedo io, tiene invece sempre conto del traffico reale e se su una strada non ci passa mai nessuno difficilmente la fa percorrere.

Garmin una volta aveva velocità medie che, se non ricordo male, si potevano anche cambiare.

E che cosa dovrebbe tenere conto per calcolare l’ora di arrivo? Pensi che Google maps usi un sistema diverso? Anche TOMTOM, se c’è traffico calcola l’orario in base ANCHE al traffico…non capisco che sistema dovrebbe usare per calcolare l’ora di arrivo! Lo stesso che usano tutti! Non pensare che Google maps sia infallibile, come non lo è neanche garmin, anzi, forse garmin ancora peggio! Google a volte, come anche con tomtom e garmin succede, ti fa infilare in stradine dove non ne vieni fuori, se guardi YouTube è pieno di gente che si lamenta…perciò non ce n’è uno meglio ed un peggio secondo me…ma il sistema di calcolo è per tutti il solito!
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
strommino non è in linea   Rispondi quotando