Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2023, 16:41   #1
Paolo1968
Pivello Mukkista

ubicazione: Chiavari
predefinito E finalmente cavalco la RS...

Ritirata sabato, scappando inconsapevolmente da acquazzoni genovesi e aggirandoli abilmente al pomeriggio mentre facevo il mio giro delle 3 province.
Non vi sto a tediare su come va e come non va, chiedo subito ai possessori un po' di cose:
1) hanno tutte una vibrazione sui leveraggi del cupolino riprendendo dai 2000 giri? capisco lo scuotimento del parabrezza, ma mi dà fastidio il rumore provocato (credo) dai perni dei leveraggi. Sono l'unico ad averlo notato o il problema esiste e qualcuno sa come eliminarlo (x mio fratello Carlo: tengo buono il tuo suggerimento, non ti preoccupare)?
2) è normale che, quando il cruise control si disinserisce in marcia a velocità autostradale, sembra quasi di frenare, tanto è il freno motore? Nell'andamento normale non mi sembra. Nel caso si può impostare, prescindendo dalla Dynamic Pro?
3) ci sono accorgimenti per non imbrattare il bauletto e/o la schiena del passeggero? Ho già preso il parafango basso Puig che mi eviterà lo smerdamento sotto sella e portatarga, ma non di certo verso il bauletto.....
4) dite che è possibile ruotare il manubrio un pochino verso il busto, visto che mi sento leggermente sdraiato?

Grazie per i vostri contributi... ora vado a sciacquarla e fare un giretto.