Quote:
Originariamente inviata da Gladio979
La revisione di un mono qualsiasi costa mediamente 150€...ho sentito dire che quelli che revisionano i mono dei gs, prendono circa il doppio. Se questo è vero, allora il risparmio c'è e come. In primis perché con 350€ pagheresti la revisione di entrambi comprensiva di modifica (e quindi se la matematica non è un'opinione, la modifica sarebbe gratis) ed in secundis la seconda revisione la fai fare dal meccanico sospensionista di fiducia, che magari prima non poteva metterci mano (sempre che servano davvero attrezzi speciali per aprire quel mono).
Detto questo, sul fatto che lagggggente non revisiona gli ammortizzatori, stendo un velo pietoso. Il mio gs su hard sta facendo schifo (Secondo i miei canoni), indice di ammo arrivato al capolinea. La moto me la tengo per ora e quindi le faccio tutta la manutenzione prevista, anche perché i soldi non li trovo per terra e non ho l'abitudine di precipitarmi al modello successivo per far fare l'affare a chi compra la mia.
Gli ammortizzatori vanno revisionati spesso...già a 40k fanno schifo
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
|
Non sò quali sospensionisti ti chiedano "solo" 150 euro per revisionare un mono.
Per quanto affermi, per gli ammortizzatori dei GS ti chiedono il doppio (parole tue).
Perchè quindi se dopo aver fatto questo "investimento" e passati altri 30/40 mila km avessi necessità di una nuova revisione i sospensionisti da GS che dici ora chiedono il doppio di 150 euro non dovrebbero continuare a chiederli? Perchè troverebbero montato un separatore in alluminio e coperchio di chiusura dal volume maggiorato?
Illuminami su tale considerazione che non mi pare sbagliata.