Discussione: Problemi keyless
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2023, 16:47   #113
Murdoch
Mukkista doc

L'avatar di Murdoch

ubicazione: Franciacorta
predefinito

Oggi la mia Gs 2016 non riconosceva la chiave keyless. Lampeggi veloci sul LED quando premevo il tasto di accensione. Il quadro non si accendeva. Sposto la moto di circa 1 km e nulla. Nel frattempo ho provato ad appoggiare la solita chiave a baionetta sotto il parafango. Nulla, stesso lampeggio. L'inserimento e il disinserimento dell'antifurto funziona correttamente. Cambio la batteria ancira nulla di nuovo. Provo 4-5 volte e poi mi accorgo che riesco ad inserire il bloccasterzo. Per inserirlo a quadro spento serve il riconoscimento della chiave. Bene... dopo qualche altro tentativo magicamente si è acceso prima il quadro e poi la moto e sono tornato a casa. Ho fatto altre prove ma non ho avuto più alcun problema. Bohhh

Arrivato a casa ho provato ad inserire il bloccasterzo senza la chiave nelle vicinanze. La sequenza di lampeggio del LED è: lampeggi veloci e luce fissa rossa.
Diverso da quando non leggeva la chiave ed ero nelle vicinanze.
Non so se il manuale antifurto dwa riporta queste differenze , devo guardarci.

Ps: uso garmin xt con adattatore per montaggio su base bmw.
Qualcuno aveva ipotizzato interferenze. Mi pare stano perché non è una ricarica wireless. Ho anche un tag samsung nascosto nella moto.

Ultima modifica di Murdoch; 17-09-2023 a 18:15
Murdoch non è in linea   Rispondi quotando