Oggi la mia Gs 2016 non riconosceva la chiave keyless. Lampeggi veloci sul LED quando premevo il tasto di accensione. Il quadro non si accendeva. Sposto la moto di circa 1 km e nulla. Nel frattempo ho provato ad appoggiare la solita chiave a baionetta sotto il parafango. Nulla, stesso lampeggio. L'inserimento e il disinserimento dell'antifurto funziona correttamente. Cambio la batteria ancira nulla di nuovo. Provo 4-5 volte e poi mi accorgo che riesco ad inserire il bloccasterzo. Per inserirlo a quadro spento serve il riconoscimento della chiave. Bene... dopo qualche altro tentativo magicamente si è acceso prima il quadro e poi la moto e sono tornato a casa. Ho fatto altre prove ma non ho avuto più alcun problema. Bohhh
Arrivato a casa ho provato ad inserire il bloccasterzo senza la chiave nelle vicinanze. La sequenza di lampeggio del LED è: lampeggi veloci e luce fissa rossa.
Diverso da quando non leggeva la chiave ed ero nelle vicinanze.
Non so se il manuale antifurto dwa riporta queste differenze , devo guardarci.
Ps: uso garmin xt con adattatore per montaggio su base bmw.
Qualcuno aveva ipotizzato interferenze. Mi pare stano perché non è una ricarica wireless. Ho anche un tag samsung nascosto nella moto.