Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Io per esempio prendo la moto ogni santissimo giorno, la uso in città come pure nei lunghi spostamenti e non mi metto di certo a programmare un percorso ogni volta, salgo e parto..
|
mio caro, capisco quello che dici, ma se dovessi fare come te partendo da lecco per andare lungo il lago a nord in svizzera, mi farebbe fare la statale e un boato di gallerie. Arriverei prima e il lago di como non lo vedrei MAI.
Quindi va bene per arrivare prima, ma va MALISSIMO per fare un tour lungo il lago. Piazzo 3 WP sulla costiera dopo gli svincoli per salire sulla statale, e la statale non me la fa piu fare, cosi mi godo il lago in relax..
Prova un po a partire a cazzo da milano, per farti il passo della CISA sulla statale vecchia. Te lo farebbe fare in autostrada. E tu togli le autostrade. E lui ti fa arrivare a parma da milano senza fare autostrade fracellandoti le palle passando da tutti i paesini insignificanti della pianura padana con i loro bei 50 km/h.
Anche no, grazie. Si risolve con WP, e fai il tragitto che vuoi TU in ogni istante. E si salva sul Navi eh, non devi rifarlo ogni volta. Ti basta un click.