E allora, la moglie incinta è chiaramente autoassoluzione, di fatto cambia veramente poco data l'esiguità del tempo trascorso insieme in moto, da altre parti va meglio a quanto pare
La moto mi ha rapito altrimenti non sarei qui a scrivere di questo colpo di fulmine ma
Temo che sarebbe un colpo di testa perche la moto è il mio mezzo primario autunno inverno primavera ed estate, oggi sono venuto al lavoro sotto la pioggia scrosciante ma la pala che in Suzuki hanno messo come cupolino ripara alla grande, sulla kawa se osi oltre un'unghia rischi di partorire uno sgorbio per non parlare poi di bauletti etc, peggio di un pugno in un occhio.
Non mi soffermo sulla dotazione elettronica perché sarebbe ingiusto, la Kawasaki dispone di poco più del minimo indispensabile per legge, ed è giusto così in relazione al suo spirito, almeno per me.
La verità è che sarebbe la mia seconda moto perfetta ma non ho spazio in garage e a Bologna i garage cono merce rarissima.
Si lo so
all apologies... infatti non è detto che alla fine mi butti per poi pentirmene magari, in fondo qualche errore di gioventù posso ancora farlo. O forse no.
Mah