Quote:
Originariamente inviata da ilanp
Ok quindi se rispondo tutto ok, se chiamo invece va tutto in vacca. Ma scherziamo, neanche i bambini delle elementari potevano inventarsi simili stupidate
|
Non va in vacca, il TFT rimane sul menù TELEFONO (ha ricevuto una telefonata) e, con la pressione di un solo tasto, può essere recuperato tranquillamente. Almeno a me funziona così.
Certo se tornasse alla schermata di navigazione sarebbe meglio ma io lo trovo utilizzabile senza problemi ma se andiamo anche nella stanza dei navigatori Garmin e TT di QDE di post di lamentele ce ne sono a secchiate.
Io ho ancora il Navigator V della vecchia Adventure che funziona benissimo, un vecchio TTrider500 che funziona benissimo e, avendo il sistema QuadLock, ho la possibilità di utilizzare un qualsiasi altro navigatore su SP ma preferisco utilizzare quello di BMW sebbene ci siano alcune carenze funzionali (mi riferisco alla mancanza di gestione dei WP come Garmin o TT)
A me non si blocca, telefono e ricevo telefonate, non sbaglia le direzioni.
Viaggio spesso con un altro "compare" che ha NavigatorVI e il file GPX che mettiamo è lo stesso. Certo capita che a volte fanno scelte differenti ma pochi km dopo sono entrambi sulla stessa strada (ma questo dipende dalle mappe e dall'algoritmo).
Poi, ognuno è libero di utilizzare e di pensarla come vuole.
Peace and love