ho lasciato perdere l'app connected 2 mesi dopo che ho acquistato la moto.
Oltre che farvi sbagliare le strade, perchè le mappe contengono degli errori marchiani, ci si mettono anche i pittogrammi a confondere le idee, non ha i punti di interesse, non ha gli autovelox, è troppo macchinoso e una vera chofeca.
Continuo a ribadirlo, se dovete andare da A a B google tutta questa vita e anche la prossima, non confonde mai la strade a pedaggio da quelle non a pagamento anche se sono autostrade.
E se volete percorrere la terza alternativa, cioè quella che esclude i pedaggi e le autostrade non sbaglia di un millimetro.
Inoltre per gli appassionati del fai da te con le mappe, google offre la possibilita di "cliccare sulla mappa" e aggiungere la destinazione fino ad un massimo di 8 punti, credo.
Io ci sono tornato dalla francia questa estate, facendogli fare la strada che dicevo io semplicemente preparando il percorso la sera prima, e non ha sbagliato di un metro.
Ah dimenticavo, ho un tablet da 9 pollici, installato grazie ad un amico del forum, praticamente 5000 km questa estate tra francia e spagna senza una sbavatura, mai una perdita di segnale gps o altro, tutto liscio come l'olio.