Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2006, 09:08   #5
FrankVetry
Pivello Mukkista

ubicazione: Roncade (TV)
predefinito

Ti rispondo io

1) bella moto, esteticamente piace a chi non piace BMW.
2) estetica japponesizzante
3) ottima guidabilità, un giocattolino veramente
4) sportiva al punto giusto, di più diventerebbe scomoda visto l'assetto avanzato del busto, il peso caricherebbe troppo i polsi. più piccolo sei più carichi. fino a 1.80 m. va bene, di più avresti il parabrezza da cambiare. Io fino a 170 km vado decentemente.
5)Motore eccezzionale, tira bene, sopra ai 5.500 vibra un po', ma sei già sui 170 circa.
6)Passeggero trattato bene.
7) di notte è un piacere, lascia che parlino della "lanterna" davanti. Ha una fanaleria meglio di una macchina.
8)Forse ( ma solo per me) non è così divertente . Per sentirla un po' "moto" devo sempre spingermi intorno ai 170-180, al di sotto mi sembra di essere fermo, sarà il cardano, la silenziosità, il confort, non so, ma la mia senzazione è che per mordere un po' la strada ti costringa ad andare forte. Io ho avuto TDM, Caponord, Gs 1100, Transalp, ma questa moto mi frega sempre, quando dico aspetta che vado piano perchè c'è un limite di 50 ,ad esemp., io credo di essere ad 80Km ed invede , guardo il tachimetro e sono a 100-120.
Può essere per certi versi un pregio......
9) Freni..... solito discorso: ABS ( che per altro nella guida anche sportiva non entra mai in funz) e servo freno ( Bz BZ .. una rottura) frenata poco modulare, ma di queti discorsi è pieno il forum.
Personalmente credo la venderò, non perchè non sia una bella moto, ma perchè non è la moto che fa per me. Boh starò invecchiando.

Provala, provala ,provala.