Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2023, 16:24   #152
Flinstones
Mukkista

L'avatar di Flinstones

ubicazione: Modena
predefinito

@Joecanguro

Come scrivevo al post 143:

Il mio ha una situazione stabile. Lo valuto al 99% e ho avuto la fortuna di arrivare a questa stabilità già alla seconda/terza uscita.
Negli untimi 3/4000km "navigati" non ricordo un blocco se non a fronte di un mio intervento manuale sullo SP.

Al momento una delle cose più fastidiose è non farlo partire quando non mi serve e poi la mancanza di funzioni che ritengo basilari già presenti in altri navigatori commerciali

Ho messo marca e modello del cellulare che utilizzo (ovviamente da me funziona, ma non prendetela come oro colato nel caso vogliate fare acquisti)

Ho messo la configurazione dell'App, rilevata da BMW, che può essere paragonata con la propria.

BMW SI RACCOMANDA che l'App sia sempre in primo piano.
Ogni qualvolta vi arriva una notifica che porta un altra App in primo piano la navigazione sul TFT si interrompe. Questo l'ho potuto sperimentare in diretta.
Per cui c'è da lavorare sulle notifiche delle altre App.

A mio parere, se il navigatore funziona per un certo periodo di tempo e poi si blocca, al 90% il problema è che l'app non è in primo piano

Quando si blocca, fermarsi un attimo, controllare se l'App di Bmw è ancora in primo piano e se non lo è bloccare l'app che rompe.
Continuando questa attività pian piano si arriva bloccare tutte le app che rompono.

Poi magari ci sarà altro, ma questo è il minimo al quale prestare attenzione

Ultima modifica di Flinstones; 10-09-2023 a 16:39
Flinstones non è in linea   Rispondi quotando