@Saetta cercherò di farlo perchè mi incuriosisce molto per l'abbinata motore/telaio e ruote da 17". 
Ho appena finito il test serale della Norden901 e confermo che il 21" non è la "mia" ruota. Come ho già scritto e come avevo notato a suo tempo sulla T700, dagli 80 km/h si inizia a perdere molta maneggevolezza nei cambi di direzione (in confronto la mia ZX-9R con i forgiati in alluminio è una bici in questo senso e persino la H2 SX è più svelta...testate stasera 

).
Un altro aspetto (che magari può aiutare @Sanny) è la differenza data dallo schema meccanico, bicilindrico VS quattro in linea...ogni volta che scendo dalla H2 SX e salgo sulla GS1250, mi sembra di guidare un trattorino 

anche per la Norden 901 la sensazione è stata (ovviamente) la medesima. Non mi riferisco alla potenza ma alla fluidità che il quattro in linea trasmette (per non parlare della erogazione e del cambio della H2...tutto il resto sparisce!!!).
La fregatura è che a casa ho la H2 come metro di paragone che a livello motoristico è qualcosa di stupefacente, non mi spezza polsi e schiena ad ogni uscita e non mi cuoce col caldo.