Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2023, 10:09   #31
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Se opti per una maschera , provala con il casco , potrebbero calzare più o meno bene.
Ci sono marche al top che le loro le fanno pagare un ira di dio (Scott Oakley etc) spesso adottano ottimi sistemi, hanno lenti magnetiche e molti altri accorgimenti.

@Kinobi ...mi è presa l' insana voglia di prendere la lente transition di Klim e montarla sul Ultracarbon ....lasciamo perdere il fatto che costi come l'intero casco quasi , vorrei vedere l'effetto che fa :-)) qualcuno ne parla bene quancuno no.
Da poco in una video recenzione di una ktm ho visto un tizio con il Nishua che guidava tenedo una maschera e la visiera abbassata (maschera e visiera montata ma tenuta alta si fa tranquillamente) ...non volevo crederci me lo sono rivisto 2/3 volte proiprio per capire se mi sbagliavo o meno....non ho mai provato certo è che se gli elastici non interferiscono con la visiera si potrebbe usare una maschera con lente trasparente e la visiera scura da abbassare ed alzare all' occorrenza ...insomma con 30 neuri di visiera scura passi la paura e non hai i "tempi" della transition.
naturalmente la cosa vale solo in estate ..in inveno girare con la maschera manco s emi pagano ...pista da cross a parte.
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando