Binder
Riguardo agli incidenti in partenza, credo che queste sono le corse, gli incidenti capitano, e con 24 piloti al via un margine di rischio c'è sempre. provare le partenze nelcorso del weekend di gara ? Forse potrebbe aiutare a capire bene il punto di frenata.
Vinales,
Provare le partenze potrebbe essere interessante
Quartararo
Queste sono le corse, in certe piste questo genere di incidenti è più probabile, per la posizione della prima curva, per la sua distanza dalla parteza e via discorrendo.
marini
Anche io credo che provare le partenze potrebbe aiutare, ma gli incidenti ci saranno sempre, fanno parte delle corse.
Binder
Riguardare l'incidente appena successo, per me non mette i piloti nelle condizioni ideali, non saprei se potrebbe aiutare.
Vinales
Per noi è importante capire che il pilota sta bene, il resto non è il nostro lavoro.Certo ripartire dopo n incident come quello di Barcellona nonn è facile.
Quartararo
Per me, mostrare l'incidente agli altri piloti, prima di ripartire, è inaccettabile. Quello che ci interessa sapere, sono le condizioni del pilota.
Marini
I media devono fare il loro lavoro e riempire i tempi morti, ma per noi rivedere l'incidente non è certo una priorità.
Binder
Non ho guardato il layout della nuova pista in India.
Vinales
Penso che guarderemo degli onboard tutti insieme domani, per capire il tipo di circuito.
Ultima modifica di Bladerunner72; 07-09-2023 a 18:49
|