Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2023, 21:56   #1
Zeus76
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Aug 2022
ubicazione: Como
predefinito

Carissimi, ho una 1250 del 21...

Ho portato la bestiola per il tagliando...risultato...130minuti di aggiornamenti da scaricare, probabilmente anche qualche parametro che riguarda il cambio, data la fluidità evidente che ho riscontrato subito dopo. Ad ogni modo il consiglio di alleggerire lievemente il gas nelle soprattutto tra prima e seconda è stato utile!
Ora spara precisa, alcune partenze un pò più secche me le gestisco con la frizione.

Fuori OT ma due parole sull'aggiornamento software.
Ho avvertito la moto più fluida e meno oscillante sul posteriore in modalità Road, con la passeggera, benchè leggera, era evidente, tanto da dover sempre tenere in Dynamic.
Hanno effettuato il controllo del cardano, anche se non è previsto nessun richiamo, mezzo con 10.000km, tutto perfetto.
Ho notato che ora quando metto la modalità Sport la mantiene anche dopo aver spento e riacceso, poi lasciandolo spenta per più tempo invece torna nella modalità standard.
Durante la guida con la navigazione, se la strada rimane invariata e senza indicazioni per un pò di tempo (non ho capito quanto!) il quadro va automaticamente in visualizzazione standard, per poi tornare sulla navigazione all'approssimarsi delle indicazioni.
La partenza in salita assistita è stata programmata con inserimento automatico, era in manuale, vediamo come mi trovo altrimenti la rimetto come prima.

Nel weekend l'ho testata subito fino al Passo San Marco (chiuso...)...ho go du to!
__________________
R1250R HP e altre cose nel box...#RIDESAFE#
Zeus76 non è in linea   Rispondi quotando