Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2023, 14:26   #482
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rattlehead Visualizza il messaggio
Intanto auguri, spero che scriverai la tua impressione tra qualche migliaio di km.
.
Fatti 2mila se ti interessa
1)da obso antifrocerie affermo che ,una volta provate, le sospensioni semi/tutte/auto elettroniche sono un must.Non solo per evitare di smadonnarsi a regolare,che a me non frega,quanto per l' istantaneoadattamento alle condizioni della strada:da gruviera al liscio biliardo.
2)nei forum scrivono persone che si inventano modifiche,novità,tecnicismi:da evitare.
3)quelli che 'mi diverto a fare il culo ai GS ' devono farsi visitare.MA in considerazione del prezzo di acquisto (rapporto 1 a 2 )la moto mota ed è degna di attenzione.
IN questi km :rispetto alla 1000 questa ama girare + in alto (e nunmepiass) ciclisticamente identiche non riporto nessuna impressione in quanto ho montato le biellette -2cm (avevo quelle del 1000 ma sono identiche) ed ho la sella ribassata -3cm (teorici perchè tocco praticamente uguale)
differenze:
a;le selle :decisamente sottili e dure (ma tanto oggi va quasi ovunque così).
b) il TFT:bellino e modereccio:precisione nulla in quasi tutti i parametri.
c)il quickshifter:decente pur preferendo regimi sopra ai 4 mila.
d)il faro:pur essendo LED un presa in giro.Il vecchio analogico del 1000 era decisamente migliore.
i plus:forca e freni per me ottimi come sulla vecchia/snellezza dell ' insieme/il peso si avverte in manovra ma la S1000 xr pare avere 20KG in +
Razionalità cotruttiva:ho smontato tutto e sotto è molto ordinata.Le componenti esterne si smontano velocemente e senza i tic e casini vari tipo AT1000 (un incubo).
I minus:regolazione esterna del plexi (ma tanto sono jap) e ,come nella vecchia,zampa del centrale sotto le pedane passeggero.Posizione delle pedane pilota che intralciano le zampe se distese.Gestione del gas non ottimale.
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando