Discussione: Nuovo kappista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2023, 20:10   #10
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Non voglio sembrare un ercolino ma io l'ho fatto su una strada bianca con tanto di brecciolino e carica con bagagli, e la mia non aveva neppure i paramotori quindi era praticamente orizzontale.L'errore che non devi assolutamente fare è pensare di sollevarla di forza con braccia e schiena ma devi usare le gambe: praticamente ti accovacci davanti alla moto e appoggi letteralmente il fondo schiena contro la sella e un braccio prende il manubrio mentre l'altro la maniglia del passeggero, poi con le gambe spingi e nel frattempo cerchi di far scivolare il sedere sotto la sella e mano mano spingi sempre più finchè la sollevi. Se ti è caduta a destra prima di sollevarla apri il laterale in modo che sollevandola non esageri e ti cada dalla parte opposta se ti è caduta a sinistra o fai molta attenzione quando è verticale e cerchi di aprirlo tu o chiedi a qualcuno, quando l'hai sollevata un poco. di aprirti il cavalletto.Ovviamente l'ho fatto per necessità in quanto ero solo con la moglie e l'adrenalina mi avrà aiutato, quindi sempre massima attenzione ma la manovra è possibile,

Ultima modifica di albio59; 27-08-2023 a 20:15
albio59 non è in linea   Rispondi quotando