Discussione: Da '14 a '21
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2023, 10:45   #25
stac
Mukkista doc

L'avatar di stac

ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
predefinito

@ipotenus
La mia ha beneficiato da subito del regolatore SH847AA, che in teoria dovrebbe evitare la "cottura" dello statore, ma resta una teoria o poco più.
Non è la spesa dell'eventuale riparazione che mi spaventa, ma il lungo fermo moto che sarebbe necessario, visto dove si trova il componente da sostituire e se dovesse capitare molto lontano da casa sarebbe una "tragedia".
Km e tempo inoltre logorano.
Lo sto sperimentando con l'auto, che ho deciso di non cambiare, affrontando le varie spese, ordinarie e non, che si stanno presentando...più del previsto.
Ma la tua ha ancora gli ammo originali?
Per il futuro 1300 è presto, da quando esce, aspetterei almeno un paio d'anni.
A fine primavera ero quasi deciso di passare all'RS 1250 nuova, ma la prova non mi ha entusiasmato, anzi a dirla tutta, finito il test e risalito sulla mia RT ho deciso che non l'avrei presa.
Sicuramente il cambio nel 1250 è decisamente migliorato, ma a livello di motore tutta questa differenza non si avverte, forse anche perchè col nuovo regolatore, la mia ha guadagnato qualcosa e non è solo una sensazione avvertita da tutti quelli che lo hanno sostituito, c'è una motivazione tecnica.
La mia RT in definitiva mi piace e mi da quello che cerco, il problema sono i Km, (anche se ancora pochi), gli anni che passano, una valutazione del suo valore che reputo molto buona, anche se 9900€ per me non sono pochi e 29000 una follia per una moto.
stac non è in linea   Rispondi quotando