@gonfia se ti trovi bene con un traforato e vari stati a cipolla per il freddo allora prendi la tornando. Le protezioni sono di livello 2 e restano molto comode, il suo piumino termico anti acqua è molto caldo e ben fatto (ovvio per pioggia prolungata metterei sempre e comunque un antipioggia sopra). Unico neo, senza imbottitura veste leggermente più comoda (non super slim) e con l'imbottitura sotto si riesce a mettere al massimo un sottile soft shell o pile molto fino, oltre alla t shirt, altrimenti è troppo stretta.
La ventilazione è superiore alle altre giacche estive, la trama è diversa nella parte del torso e presenta una rete molto larga, inoltre, nella parte alta delle scapole e trapezi è una delle poche ad avere una trama a rete (meno aperte di quella principale) resistente comunque all'abrasione.
Non l'ho mai provata sotto i 12/14 gradi perché uso la mia dainese carve master in goretex che è molto calda, però prossimo inverno farò un tentativo per vedere se in un eventuale viaggio con grandi escursioni termiche può essere la migliore soluzione.
@Superteso il gilet una volta riempito di acqua resta comodo, non da fastidio lw sensazione di acqua che si muove all'interno?
|