Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2023, 15:21   #12
dottor_j
infante Mukkista

ubicazione: Canzano
predefinito

Allora, per completezza mi sono detto... visto che il telefono lo costruisce samsung... sentiamo loro... e così ho fatto, facendo la domanda specifica, dicendo che uno degli usi deputati al loro dispositivo sarebbe stato quello di navigatore per la moto.. e questa è la loro risposta :

Quote:
Gentile Sig. Cristiano,

grazie per aver scelto il nostro servizio email.

In merito alla sua richiesta, le comunico che le lenti dello stabilizzatore ottico del prodotto sono poste su dei supporti mobili.

Per cui, l’esposizione a delle vibrazioni, come quelle generate dal motore di una moto, potrebbero influire a livello di prestazioni della fotocamera in quanto si creerebbero delle oscillazioni dei supporti.

Lato Samsung, quindi, non abbiamo modo di garantire se queste vibrazioni possano o meno creare un danno effettivo al prodotto in quanto ciò potrebbe dipendere da vari fattori.

In questo caso, sarà discrezione dell’utente utilizzare o meno l’accessorio indicato.

Certi della sua comprensione, rimaniamo a disposizione per qualsiasi esigenza.

Per qualsiasi ulteriore necessità non esiti a ricontattarmi.

La sua opinione per noi è molto importante. Potrà valutare il nostro supporto compilando il breve questionario che trova qui sotto.

Buona giornata.

Claudia

Servizio Clienti Samsung
Diciamo che se lo faccio, come si suol dire "Cazzi tuoi noi ti abbiamo avvisato.." , quindi opterò per un'altro telefono, fascia più bassa, senza stabilizzazione (pensavo ad un A54 o 53.. devo capire quale entra nel cradle visto che non stanno più producendo telefoni ma televisori portatili.. li possino...). Questo per evitare di portare due telefoni e poi, come ho già detto il Redmi si è ampiamente ripagato, è tempo di metterlo in pensione..

Grazie a tutti per i consigli, spero di essere stato utile anche io con questa discussione. Buon ferragosto a tutti e... ci vediamo in strada.
dottor_j non è in linea   Rispondi quotando