Anche a me a volte capita di viaggiare con la chiave nel bauletto, naturalmente senza problemi.
L'unico viaggio con le 2 chiavi è stato quello di quando l'ho portata a casa, però erano abbastanza vicine: una nel portafoglio, l'altra nella tasca a fianco.
In ogni caso, pur avendo un 1200 del 2018 (preso usato quasi 2 anni fa) anche la mia svariona con messaggi di errore che poi si rivelano dei fake.
In primis quello della centralina motore, poi controllo trazione, faro posteriore, esa...
Dopo il cambio della batteria (aprile) sono spariti quasi tutti.
L'unico ricomparso è quello dell'errore centralina motore (2 volte, di cui una con annesso motore in protezione)
In più qualche tempo fa mi si è sminchiato il sensore rdc posteriore passando sotto il telepass. L'ho disaccoppiato con motoscan, poi si è riaccopiato da solo (e intanto mi sono procurato su Amazon la coppia di sensori che... Sia mai) ed ora continua a funzionare.
Boh, la mia impressione è che a livello di impianto elettrico ci sia qualche "debolezza" che fa andare temporaneamente in pappa qualche centralina. Chissà...
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
|