Discussione: AUDIOSYSTEM e MP3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2023, 19:42   #8
Grobbelaar
Mukkista

ubicazione: ITA-CH
predefinito

Rispondo in ordine sparso:

se sul player del cell android dedicato navigo le cartelle e faccio partire il brano X dell'artista Y (che sta dentro la sottocartella dell'album Z di quell'artista) la sezione MEDIA del TFT mi fa il play dagli altoparlanti, e mi indica su schermo nome artista e nome brano.
MA, posso solo fare avanti veloce, indietro veloce, next/previous track, e stop. Non vedo nessuna struttura cartelle, non posso scegliere un brano specifico all'interno dell'album in cui sono perche non ne vedo manco la lista, non posso selezionare un altro album, ne' posso selezionare un altro artista. Come se il TFT non potesse leggere attivamente la mia gerarchia cartelle sul telefonino (usata dal player android) ma subisse le scelte che vengono fatte su schermo del telefono. Ovviamente cosi e' una puttanata: il telefonino dedicato sta nel cassettino e anche se non fosse, interromperei la navigazione qualora la stessi usando. Quindi direi, TAG o no, se non vedo la gerarchia cartelle su TFT e' un po difficile fare qualcosa. Mi rode il culo perche' invece la navigazione e' ottimale, mai una disconnessione, e discreta come opzioni. Vorrei evitare di farmi un iphone, che non ne ho mai avuti, non conosco e vorrei evitare di conoscere

ZAISS-- si fatto, verso il basso col TFT aperto su media in riproduzione, il massimo delle scelte che ho e' START/STOP.

Ma sti cornuti non potevano lasciare una porta USB per la sezione media? si sgravava anche il telefono.. Esperti a grattarsi le orecchie con i piedi, sono.

Ultima modifica di Grobbelaar; 05-08-2023 a 19:45
Grobbelaar non č in linea   Rispondi quotando