Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2023, 11:02   #80
Grobbelaar
Mukkista

ubicazione: ITA-CH
predefinito

Dunque. Ho messo il porta navi della wunderlich, stesso posizionamento di Jack.
Tutto benissimo, anzi no. Perche il mio Navi VI messo la sopra, ha subito evidenziato imprecisioni assurde di posizionamento e/o continue e ripetute perdite del segnale satellitare, tanto da essere pressoche inutilizzabile. Appena lo smonto dalla moto, TAC, 5 tacche di ricezione e precisissimo. Lo rimonto, e non va piu una mazza. Long story short, e' il TFT che emette cosi tanta RF da incasinare la ricezione satellitare del navi. Tanto che se lascio acceso il navi e spengo la moto, 5 tacche di ricezione e tutto perfetto. Scavo un po su internet e scopro che non sono da solo... qualcun'altro qui? una ditta in florida fa una piastra sagomata con gli stessi attacchi del navi da montare tra navi e supporto, piastra che poi scende e si interpone tra navi e TFT, negando il disturbo. Ho provato con un accrocchio di test in alluminio ed in effetti la ricezione (pur indebolita) e' eenormemente migliorata. Ora devo trovare una soluzione definitiva che sia stabile e non antiestetica. Qualcuno nella stessa barca?
Grobbelaar non è in linea   Rispondi quotando