Molto interessante per le opzioni che propone... da vecchio matusa quale sono devo obiettare che serve una certa dimistichezza con l'utilizzo di app simili (ovvio che le generazioni più recenti si possano trovare a loro agio) e soprattutto una vista acuta.
Sulla soglia dei 50 cominciano i problemi di vista un po' per tutti... mettersi gli occhiali in moto per configurare e leggere tutte le info proposte non è sempre così comodo in moto.
Poi io sono ancora della vecchia scuola... la cartina fa il suo, il navi o gps cartografico pure, il telefono deve stare al riparo per eventuali emergenze e per l'uso prioritario per cui è stato concepito. Di leggere messaggi WA o rispondere al telefono mentre guido anche no.
Che tipo di device viene utilizzato? Un telefono rugged... un mini tablet android... altro che non conosco?
Complimenti per l'idea e la realizzazione. Quello che più mi piace è il comando a manubrio in stile roadbook... anche se devo dire che per i miei usi basterebbe un semplice zoom in e zoom out sul cartografico.
Ma come detto son vecchio.
__________________
Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
|