Ma guarda Robyy... dipende molto a cosa dai la priorità...
Per quanto mi riguarda, non ho il navi abbinato al casco. Ho provato più volte a collegare tutto, in modo da sentire/effettuare le chiamate, parlare con mia moglie o ascoltare il navi, ma si incasinava tutto e alla fine la comunicazione (qualsiasi) era disturbatissima.
Il navi quindi (nel mio caso) è muto... non ha auricolari collegate... lo guardo e basta. Posso comunque gestire le telefonate e la musica dal rotellone e chiaramente attivare l'interfono del passeggero tramite tastino dedicato.
A mio parere è la soluzione migliore, ma ripeto: ci sono interfoni più evoluti che hanno due canali separati e selezionabili, in modo da poter scegliere se ascoltare musica, passeggero e telefonate, o indicazioni gps.
In questo caso (ma parlo per sentito dire) tutto è connesso e chiaramente udibile senza disturbi. Consiglio comunque di sentire un parere anche di un negoziante esperto o di un utente che abbia un dispositivo simile.
Un' altra alternativa sarebbe quella di usare il cellulare come navigatore utilizzando l'app Bmw... in questo caso la trasmissione delle indicazioni vocali e abbastanza chiara anche utilizzando un interfono "tradizionale".
Però devi accantonare il navigator6 per far posto ad un supporto per il cell o ancor meglio al Cradle Bmw.
Spero di non averti confuso di più le idee... purtroppo la questione degli accoppiamenti ai dispositivi non è sempre intuitiva e semplice.
Un saluto.
|