Discussione: BMW Black Leather
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2006, 13:41   #23
blacktwin
Guest

predefinito

Che dire: forse la perfetta protezione aerodinamica della mia K 1200 RS????
Appena "rimetto" in funzione (assicurazione e revisione) la K75, conduco le "prove range temperatura tuta di pelle" con lei, e poi confronto...

Per Uccio: io sarei un pessimo venditore (difatti mi guardo bene dal farlo), perchè se una cosa non mi convince, direi francamente "lascia perdere", ritrovandomi col "negozio" pieno di invenduto...
Quando svolgevo i Test Moto per una trasmissione televisiva del Triveneto, mi sono rifiutato di mandare in onda il test di guida, con le relative impressioni, della Benelli 900 Tornado (all'epoca appena uscita); avevo già ricevuto alcune mail da parte di "teleascoltatori" che si congratulavano per la serietà e attendibilità dei giudizi espressi, nel bene e nel male, e alcuni mi hanno detto che hanno acquistato una moto, piuttosto che un'altra, anche in seguito alle "riflessioni" dei miei test, e hanno puntualmente trovato conferme alle mie valutazioni. Ti puoi immaginare di quale "responsabilità" mi sono sentito investito, io che avevo accettato quella collaborazione Tv piu' per fare un favore a chi la realizzava, e mi aveva chiesto la disponibilità.
Ora, come potevo dire la verità, di fronte alle telecamere, e cioè che quella moto era una chiavica pazzesca, come motore e ciclistica, e che erano 18.000 Euro praticamente buttati nel cesso???
L'unica cosa che si salvava era il "timbro" del rumore allo scarico, in accelerazione; un po' pochino per la cifra dell'assegno...
Spero vivamente che le versioni successive siano state migliorate, e non di poco... ma ora non faccio piu' i Test per la TV, chissa perchè...

Ultima modifica di blacktwin; 05-05-2006 a 13:55