Kriega o morte.
Io viaggio (su strada) sempre le due vecchie alu e, se serve extra, ho un ottimo rollo della Givi che costa due lire e funge alla grande.
La possibilità di chiudere le valige e lasciarci della roba dentro per me è impareggiabile.
Le poche volte che abbiamo usato la moto al mare (il mezzo meno indicato) ci cambiavamo dove arrivavamo e lasciavamo tutti i vestiti nelle alu. Ti ricambiavi la sera prima di tornare.
Uno dei motivi per cui rimango attaccato al mio vecchio GS, non nego, è la soluzione bagagli. Per viaggi su strada come faccio solitamente, con le borse morbide non riuscirei.
Dentro le Alu uso le interne della Kriega: ottime e comodissime.
Al momento sono in Italia in macchina e sto usando quelle (le interne morbide) come bagagli.
Sto pianificando un viaggio di due giorni, su fango, in Galles. Quest'anno con il DRZ invece che con il GS (con cui feci gli stessi due giorni con il rollo legato dietro).
Da bravo malato della Kriega sto cercando di giustificarmi l'acquisto del kit OS generico + due borse da 12 o 24. Il che viene a costare più del valore del DR
Il bauletto levalo a prescindere.