Quote:
Originariamente inviata da pearl jam
....quelle con la ventola.....credo siano complicate da montare.....ne ho visto con l'attacco normale,...
|
Le uniche LED che meritano di essere montate per avere un fascio di luce decente sono quelle con un sistema di dissipazione attivo che serve principalmente a non compromettere la sorgente luminosa nel tempo (il LED vero e proprio). A meno che non conosci qualcuno che abbia già fatto esperienza sul tuo specifico modello di moto l'unica è andare per tentativi fino a che trovi la lampada che per installazione e sopratutto taglio di luce meglio si adatta al tuo faro.
Lascia stare a priori, lampade senza dissipazione attiva, sono solo porcherie che non si avvicinano minimamente ad una soluzione soddisfacente.
In merito all'omologazione, ti posso garantire che sono oltre 5 anni che su entrambe le moto monto lampade LED ovviamente non omologate (a parte le Osram che personalmente non conoscevo, credo non esista una lampada LED omolagata) e a seguito di controlli su strada e revisioni periodiche, nonostante io abbia fatto presente la presenza di lampade LED, nessuno ha mai obiettato al loro uso purché non diano fastidio e siano correttamente "assettate"...
Ovviamente se qualche agente delle fdo vuole fare il puntiglioso zelante, la multa la può mettere.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk