Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2023, 00:40   #42
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito Giubbotti BMW Airfolow e Airshell

Se vuoi una giacca estiva leggera leggera, traforata al 70 per cento piu o meno, che non la senti quando la indossi con protezioni livello 1 su gomiti e spalle prendi senza il minimo dubbio questa che costa mi pare 1/3 della Airflow.

https://www.motostorm.it/it/abbiglia...CABEgLZqfD_BwE

Io sono alla seconda e da fine giugno a metà settembre con temperature dai 25/26 in su non ha pari (imho).
Di serie non ha né l’imbottitura né l’antivento che si possono comprare a parte (mai fatto).

Io la abbino ad un kway da pochi soldi che in caso di passi alpini indosso sotto e arrivo comodamente ai 15/16 gradi (ovviamente per quella ventina di minuti che sali oltre certe quote per poi ridiscendere)

Parlano anche molto bene delle Revit.

Airflow c’è l’ho pure, l’ultimo modello la 4 o meglio quella che ha solo scritto airflow e che ha l’interno schiena fatto con sottili strisce che distanziano il tessuto dalla tua schiena.
Comodissime bretelle per il trasporto.
Paraschiena livello 2 di ottima fattura, paragomiti e spalle livello 2, giacchino/kway in nylon in dotazione.
Molto “più giacca tecnica” e più protettiva e strutturata come tessuto, ma un po’ più calda della Spidi.

Alla fine io l’ho usata 3-4 volte da quando c’è l’ho perché o uso la Spidi (direi da metà giugno a settembre) o negli altri mesi metto un’altra mia giacca (Revit mi pare Poseidon) che ha le aperture in mash richiudibili sul petto e sulle braccia.

Come tre stagioni valuterei anche l’airshell

PS se fossi interessato alla airflow potrei anche pensare di venderla (taglia 56), io sono 1,73 x quasi 90 kg.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di GIGID; 23-07-2023 a 00:42
GIGID non è in linea   Rispondi quotando