Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2023, 00:41   #175
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Quando mettono un 30 nuovo esulto, dato che oltre che motociclista sono padre di due bambini.
Qui i bambini a scuola ci vanno da soli.

E le multe arrivano con posta ordinaria perchè nessuno metterebbe in dubbio che vengano effettivamente recapitate entro due gg (un giorno basta sepsso e volentieri).

Quando i bambini scrivono a babbo natale, tempo 3 o 4 giorni e arriva la risposta con lettera personalizzata del tipo "caro Marco, ti ringrazio per la tua letterina.."

Se gli svizzeri guidano bene o male è tutto relativo. Per me guida bene chi va da A a B senza far male a nessuno, per gli italiani chi va da A a B senza perdere il ranking nella classifica del testosterone e senza doversi biasimare per non aver tagliato le curve come si addice ad un vero pilota di formula 1.
Seguire le curve della strada alla velocità scritta sui cartelli in effetti è un po' da checche. Come cambiare i pannolini e quella roba lì.

Devo dire pero' che ho riscontrato una particolare incidenza di problemi di alcolismo, non ho statistiche alla mano ma ne ho sentite di piu' in pochi anni qui che in tanti in italia. Poi magari gli spazi sono diversi se un contadino ci da di rosso in mezzo alle risaie padane facile che non incontra anima viva prima di arrivare a casa. Qui tra laghi e montagne le strade son poche e ci si incrocia un po' piu' facilmente.