Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Dai ragazzi... va bene che uno si manda un po' di traffico al canale YT, ma i titoli dei thread clickbait non si possono vedere. Veramente. Lasciateli a YouTube.
Avuti diversi treni. Usati su asfalto, fango e sasso, viaggi. Il treno che ho spinto di più era arrivato a 11mila (per me un'enormità con gomme moto) ma tirate via che facevano veramente pena. Anteriore scalettato che la metà bastava (complice ammo che invecchiava).
Un altro treno, chilometraggio un po' inferiore, ma scalettature abbastanza avvertibili dopo gli 8mila.
Ho avuto un treno di Rocks. Speravo di farci più off, ma mi sbagliai di grosso, quindi le ho disintegrate (post) su asfalto e levate a 5mila km 
|
ma che clickbait Er-minio.

Condividere i video autoprodotti come faccio non comporta nessun guadagno!!!! Stai tranquillo ho un buon mestiere e non ho bisogno di fare clickbait.
Certo fa piacere se il canale cresce ma di certo non ho quel tipo di velleità che mi hai attribuito. Se un giorno farò i big money con i miei video e mi vedrai comprare 3 moto all'anno allora potrai accusarmi di quel tipo di pratica
tornando al chilometraggio..... i Km sono oltre 14.000, in due sempre carico!!!!!!! Se guardi tutto il video vedrai anche i dettagli di come si sono deformate le gomme.