Quale terza moto?
Giusto pour parler ...siccome l'esperienza della seconda moto è stata positiva anche se impegnativa (come tempo da dedicare), sto pensando se è il caso di aggiungere un'altra moto intanto che il fisico regge
Se voi aveste le mie due moto (z1000sx e Monster s2r), considerando che mi interessano solo sportive e sport-tourer, quale altra moto comprereste?
Ho un debole per la Cagiva freccia c9 (all'epoca comprai la nsr ma la freccia mi è rimasta nel cuore), mi piace la Daytona 955i (ce ne sono 3 in croce), non disdegnerei una grande sport tourer tipo k 1200 rs o cbr 1000 f (ma mi spaventano i pesi e un 4 cilindri in linea ce l'ho già), mi piacerebbe il VFR (più che altro per il V4 ...la moto in sé è bella ma non mi prende più di tanto), mi fa sangue una sportiva dura e pura come la yzf 750 (anni 90) benché sia 4 in linea (il cbr 900 non mi fa impazzire invece), mi piacciono moltissimo le carenate integrali (aerodinamiche diciamo), quindi anche la Paso (doppione V2 non mi va tanto a genio però) così come la cbr 600 f (però 4L pure lei) oltre alle bmw e honda già citate
moto che userei poco e niente (la monster è la moto estiva da curve in montagna, la kawasaki è la mia tutto fare nonché moto invernale) ...insomma, sarebbe più uno sfizio ...mi fanno un po paura i motori con i carburatori usati poco ...sbaglio?
più indietro non andrei perché non fanno per me i mezzi troppo vecchi
resterebbe il problema di fare spazio nel box (ma forse ci riesco) oltre a non divorziare (e forse non ci riesco)
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk