Grazie per l'apprezzamento.
Però stai buono. Non mi istigare.
Più passano i giorni più mi rendo conto di quanto è stato bello.
Scrivere il report poi peggiora le cose perché fa riaffiorare tutti i bei momenti. E poi ci si mette pure Warrone che mi scrive che sta per andarci fra poche settimane...
Ora le droghe mi servono per smettere di pensare che ho il carnet, la fidejusione e la patente ancora validi perché mi frullano idee malsane in testa.
Se fino a Teheran ci/ti é piaciuto, la parte in assoluto migliore è stata in tutti i giorni seguenti.
Esfhan, Shiraz, il deserto, Shushstar e il Kurdistan sono state da 1000 e una notte. Un po' alla volta li pubblicherò.
Riguardo i bagagli, se con ER intendi soccorso meccanico, avevo con me tutto l'umanamente possibile per ogni vite e bullone della moto senza però arrivare all'apertura del motore. In tanti km ho fiducia nella mia moto e anche grazie al forum ho preventivamente ispezionato o sostituito in anticipo tutti i punti deboli.
Poi certo, inshalla anche perché li nessuno saprebbe metterci le mani.
Nel caso peggiore prefiguravo di affittare un furgone che mi portasse fino al confine per rientrare in Turchia spingendo la moto e salvare così la fidejussione. Ma per fortuna ne la sono cavata solo con un piccolo rabbocco di olio.
Se intendi ER medico, avevo solo il kit medico da moto, aulin, imodium, oki e brufen anche se li fans, medicine e ospedali hanno tutto.