dopo la tua disavventura, confermo quanto pensavo di In&motion, quando ho avuto la mia, che certamente è meno traumatica, ma che insieme alla tua, da un'idea complessiva di come si comporta questa azienda nei confronti dei propri clienti quando succede qualcosa che li obbliga a dare un qualche tipo di assistenza
in sostanza è un società di tecnici (per di più francesi), che producono un prodotto competitivo sul mercato, ma la loro organizzazione per la parte commerciale è nulla o addirittura negativa
impressione confermata anche le volte che li ho contattati per la mia vicenda, parlando con l'unico essere umano senziente della loro struttura
peccato, come già scritto prima, lo ritengo ancora il migliore airbag elettronico, ma avere a che fare con questi signori nel caso servisse, toglie qualsiasi impulso all'acquisto vs il loro prodotti
grazie Kinobi, perchè stavo per ricascarci, nonostante la mia esperienza passata con loro, ed ero molto interessato e indeciso sul Tucano, ma per il momento mi tengo il mio meccanico V zero, in attesa di capire come sono gli Held, che sembrano interessanti
Ultima modifica di dugongo64; 09-07-2023 a 10:11
|