Discussione: Opinione su Touratech
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2023, 11:58   #2
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

A parte le valige del GS adventure e i telaietti (che produce TT) – che sono ottimi – l'unico altro accessorio che ho avuto, negli anni, della Touratech era l'aletta per l'estensione del parabrezza/cupolino del GSA.

"Overengineered" penso sia la definizione. Mezzo chilo di ferro appeso in cima al plexiglass. Ma penso che facciano cosė perchč c'č una larga fetta di mercato che ha i sogni bagnati la notte ad aggiungere, discutibili, accessori in metallo alle moto.

Non so in Italia, ma qui in UK tutti quelli che si comprano il GS montano il para serbatoio dell'olio della TT al manubrio che, oltre a non servire ad un cazzo, č anche brutto quanto al fame.
Vedi i vari cradle per tenere (e chiudere) i navigatori Garmin.

Vanno semplicemente appresso al loro mercato. Fanno talmente tanta roba che magari non tutta gli viene "col buco".

Riguardo l'aletta del parabrezza, due anni fa – per disperazione (avevo sempre problemi con il rumore) comprai quella Wunderlich.
Si, non la puoi attaccare e staccare alla bisogna (devi avvitarla) ma č il 50% pių piccola, la forma/design un pelo meno intrusiva e sicuramente pių curata... e funziona alla grande eliminando il rumore.

Ultima modifica di er-minio; 08-07-2023 a 12:00
er-minio non č in linea   Rispondi quotando