Discussione: [MT-03] finalmente...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2006, 09:32   #1
AsHt
Mukkista doc

L'avatar di AsHt

ubicazione: Brescia
Talking [MT-03] finalmente...

vibrare vibra, e di brutto.

"vabbè, vuoi che vibri più della srx?" mi dicevo

sarà la sella + dura, sarà le posizione + verticale, sarà che non sono + abituato ai mono, sarà il motore che sale di giri con una velocità a dir poco imbarazzante, ma le vibrazioni si sentono, parecchio.

sotto il culo, nelle mani, e persino nei denti, che te li ritrovi che ballano il samba con tutta la mandibola che gli va dietro.

però è un giocattolino, di quelli belli.

con quel pistone che pompa, l'inerzia del volano, e le marce corte, cortissime... f#ga, devo riabituarmi a usare il cambio... fai per chiudere il gas e impostare la curva, e sul + bello il motore ingozzato ti ricorda di scalare...

non parliamo poi dei riferimenti sulle curve... rispetto al t-sport sembra che la strada sia larga il doppio.

resettare il cervello.

ed uscire di casa, al crepuscolo, in cerca di quelle strade che conosci da sempre, da prima di guidare, maledettemente assetato di curve, e di quella c#zzo di motoretta nuova che ancora non sai interpretare.

che però è lì con te, con quel motore e quel sound, entrambi così maledettamente viscerali...

gli inglesi lo chiamano thumper, il percussore... i jap del marketing hanno deciso di chiamarlo KODO, come quei tamburi cerimoniali.
cupo, profondo, ritmato.

il cuore pulsante della mia moto, così essenziale, così pulito.

ieri sera ho avuto la conferma che non sia la moto totale.
ieri sera ho avuto la conferma che questa moto ha dei limiti, e pure grossi.
ieri sere ho avuto la conferma che delle affermazioni precedenti non me ne frega un c#zzo.

mi sono innamorato, e tanto mi basta.

forse non durerà, ma oggi sono felice della mia moto, e non riuscirete a farmi cambiare idea.