Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2023, 15:34   #2
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Ne ho diversi ma in primis vorrei sapere che zona faresti.
Se vuoi fare il nord vai alla Saleccia (ci vuole un minimo di preparazione all'off ma piano piano la fai), arrivi al campeggio della Saleccia e ti piazzi dietro, vicino al muretto di confine così non spendi nulla e usufruisci dei loro servizi.
Onde evitare spiacevoli discussioni ti dico che l'ho fatto 2 anni fa in agosto perché il campeggio, gestito da italiani, era full e loro mi dissero di accomodarmi lì per una notte (poi rimasto per 4) ed era pieno di gente nella tranquillità più assoluta senza nessuno facesse obiezioni.
Comunque dove vai è pieno di campeggi, zero problemi.
Spesso sono andato (quando viaggio in coppia) al campeggio La Chiappa fuori Porto Vecchio. Cancello H24 controllato, parcheggio solo moto e tanto relax (è nudista ma l'obbligo di stare "nature" vige solo nelle piscine e sul mare (golfo molto carino).
All'interno dell'isola ti perdi nell'infinita scelta, uno fra tanti questo nella bellissima valle della Restonica per escursioni a piedi https://maps.app.goo.gl/Br5YtPtKPWUVi4mi9

Se invece vuoi andare "alla cazzum" come faccio io improvvisa che nessuno dice nulla, soprattutto nell'entroterra.

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando