Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2023, 08:04   #5
Dindio
Pivello Mukkista

L'avatar di Dindio

ubicazione: Muggia (TS)
predefinito

eccomi, scusate ma la mia moto è una 1200gs adv 2018 Euro4 ed il silenziatore è il suo optional BMW. Akra ha fatto tre terminali diversi per le nostre moto: la prima serie ha una vistosa y che divide i gas di scarico all’ingresso del silenziatore, la seconda(il mio) ha un tubo solo di accesso al silenziatore, la terza è quella originale rastremata alla fine che trovate sui 1250; successivamente la seconda serie senza variazioni tecniche è stata riomologata per il 1250. Per la 1200 euro 4 la si trova sul sito Akra attualmente solo nero (http://www.akrapovic.it/product.php?...=25&codice=900) e c'è scritto euro 4. A seguito delle vostre osservazioni ho controllato e l’omologazione è genericamente per BMW k50 1170 quindi correggo l’annuncio. Rimane il fatto che anche i silenziatori originali in acciaio BMW del 1200 e del 1250 sono identici. Quindi l’omologazione euro4 non è data dal silenziatore ma dalla mappatura della moto e dalla sua capacita di girare magra. Poi se il prezzo vi sembra alto fate un’offerta secondo voi congrua, io ho messo il prezzo medio che domandano per gli usati su altri siti. Per avere le foto mi scuso ma sono impedito, quindi chiedetemele via whatsapp al numero 348 …e non fate cagnara che non son quì per tirare bidoni, chi ha già fatto affari con me lo sà, basta parlare e ci si accorda. Grazie

Ultima modifica di Dindio; 30-06-2023 a 19:30 Motivo: era scritto sbagliato
Dindio non è in linea