Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2023, 12:36   #11
Motta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 31 Jul 2011
ubicazione: Villadossola
Messaggi: 1.119
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elycando Visualizza il messaggio
Premesso questo e premesso il fatto che avrei intenzione: A) di tenermi la moto ancora per qualche anno e B) di cominciare a farmi i tagliandi da solo, vorrei capire se acquistando Motoscan e il kit che ne consegue, potrei provare a tamponare provvisoriamente il problema, in attesa del prossimo inverno per mettermi poi in garage a smontare entrambi gli ammortizzatori e farli revisionare a qualcuno che ne sa a pacchi…[emoji56]

P.s.: domanda da ignorante: non possiedo sistemi Android (cellulare) ma un iPhone più un notebook con installato Windows11, potrebbe funzionare lo stesso??
Con MotoScan ne fai il test ed il reset...tradotto, se hanno solo un problema di segnale elettrico non inviato dalla centralina, è possibile che tornino a funzionare ma sarebbero scarichi ugualmente.
Comunque se non li hai mai fatti revisionare/ricostruire e ci hai fatto più di 60000 km, segui il consiglio di Giacomo

MotoScan non c'è per Iphone (ma potresti comunque controllare sullo store) e non credo che funzioni sul tablet con win11 in quanto l'app avrebbe bisogno di un collegamento bluetooth e non c'è emulatore android che lo faccia funzionare...ma anche in questo caso prova qualche emulatore, che magari win 11 lo fa funzionare (win 10 no).
__________________
R 1200 RT '07.....l'astronave.....con palpebra strumentazione e apertura cancello con flash....
Motta non è in linea   Rispondi quotando