Quindi i... cerchi a raggi li aveva solo l'ADV? Non erano nemmeno optional per i modelli "normali"?...[/QUOTE]
si, come detto erano optional per gli STD ma in alluminio naturale.
Per il cuscinetto coppia conica metti la moto sul centrale, prendi la ruota posteriore con due mani in verticale ed in orizzontale, non deve avere il minimo gioco.
Ammortizzatori, a seconda di come è stata usata dopo 60/70.000 km perdono in efficienza sia che siano WP sia che siano Showa, basta farli rigenerare e tornano come nuovi e qualcuno lo fa mantenendoli integri senza aggiungere valvole varie.
Cardano, beh se fa rumore te ne accorgi subito, comunque ci sono ditte che lo rigenerarono, anche se secondo me a quel punto è meglio cercarne uno usato.
Pompa benzina, c'è stato un richiamo, è sicuramente un punto debole soprattutto per quelli che non riescono a tenere le mani a posto e toccano tutto

qui dentro in altri thread trovi tutto e di più
Cambio, alcuni hanno avuto problemi (io l'ho sostituito a 70.000 km) va usato sempre con decisione.
Annate 2004/2006 (i fine 2006 avevano già l'ABS senza servofreno) tanto vituperate qui dentro ma io ovviamente non sono molto d'accordo (vedi moto in firma)

se trovi un mono proprietario che l'ha sempre tenuta tagliandata nella rete ufficiale, trovi sicuramente un ottima moto che può darti molte soddisfazioni, tieni anche conto che essendocene tantissime in circolazione è molto facile trovare tanti ricambi ad ottimi prezzi.
Poi io sono di parte avendo appena superato i 205.000 km al ritorno dalle vacanze ...