Oggi percorso .trip deve in qualche modo essere modificato.
O lo fai con il Java oppure avvia il percorso lo fermi e fai fare il ricalcolo allo Zumo.
Infatti come hai potuto notare se lungo il percorso hai due WP , A e B, soprattutto se prima dell’A vai fuori rotta e ti avvicini al B più di quanto il punto in cui ti ritrovi è lontano dall’A , tende a portarti comunque all’A prima di portarti al B. Questo avviene anche con un Via Point ed anche se istruisci l’XT a portarti al punto più vicino alla rotta. Il problema si riduce di molto.
Un percorso memorizzato sul navigatore è composto da tante mollichine che l’XT unisce e li percorre. Quando una di queste mollichine è un WP o Via Point li ritiene importanti e li deve percorrere. Se ad ed crei in mappite un percorso con tot SP se vai a verificare con il software proprietario, Basecamp, vedrai che alcuni di questi prendono la caratteristica di avvisare all’arrivo, cioè un VP.
Una rottura lo so ma al momento sembra essere l’unica soluzione fin quando quei geni di Garmin risolvono. Fra l’altro hanno avuto su di un piatto d’argento il motivo e la soluzione da parte di utenti inglesi e americani. Evidentemente esperti in informatica e soprattutto armati di tanta pazienza e volontà.
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
|