Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2023, 17:51   #1
Joey
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Mar 2008
ubicazione: Arona (NO)
Messaggi: 51
predefinito [R1150R|MY2004] Sostituzione lampadine frecce originali

Dato che se n'è bruciata una, per fare un bel lavoro, ho sostituito tutte e 4 le lampadine delle frecce originali della mia motocicletta.
Avevano l'età del mezzo, credo, il coating arancione che ricopre il bulbo si era completamente sbriciolato.
Anche le gemme bianche non erano messe benissimo, un paio crepate nella zona della vite e tre avevano il "beccuccio" di riscontro che si incastra dalla parte opposta, rotto.
Quindi fatto 30 facciamo 31 e ho comprato anche le plastiche nuove.
Chiedo a chi è più sveglio di me... ma come cavolo fate a rimontarle correttamente? Perlomeno senza rompere nuovamente 'sto cappero di beccuccio!
Perchè io, sinceramente ho trovato mille difficoltà e comunque ho dovuto inventami uno stratagemma con una vitina in più per fissarle da ambo i lati.
Grazie per le risposte.
J.
Joey non è in linea   Rispondi quotando